Ph3Ispettore di Sviluppo Territoriale del Polo di Capo D’Orlando /h3 pbDescrizione dell'azienda /b ALLEANZA ASSICURAZIONI S.P.A. è una compagnia assicurativa che opera in diversi settori, offrendo soluzioni per assicurazioni, servizi di capitalizzazione e forme di previdenza complementare sia in Italia che all’estero. Attraverso la costituzione di fondi aperti, l'azienda si impegna a garantire prodotti e servizi innovativi e su misura per soddisfare le esigenze assicurative di clienti privati e aziende. La missione di Alleanza Assicurazioni si concentra sulla costruzione di solide relazioni di fiducia con i clienti e sulla promozione di una cultura di crescita finanziaria sostenibile. /p pbDescrizione del ruolo /b Stiamo cercando un account manager per il nostro team con sede di lavoro a Capo d’Orlando. Questo è un ruolo ibrido a tempo pieno che prevede una combinazione di attività in sede e di lavoro da remoto. Le principali responsabilità includono la gestione di un portafoglio clienti, l'identificazione di nuove opportunità di business e lo sviluppo di relazioni solide e durature con i clienti esistenti. Ti occuperai dell'analisi delle esigenze assicurative e della presentazione di soluzioni personalizzate, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali. /p ul liCompetenze in gestione delle relazioni e capacità di individuare opportunità di business. /li liEsperienza e conoscenze in ambito assicurativo, previdenza complementare e capitalizzazione per fornire consulenze specializzate. /li liCapacità analitiche nel comprendere le esigenze dei clienti e sviluppare soluzioni personalizzate ed efficaci. /li liOttime capacità comunicative e attitudine al lavoro in team, con attenzione al cliente e agli obiettivi aziendali. /li liLa conoscenza degli strumenti digitali e la capacità di lavorare in modalità ibrida rappresentano un vantaggio. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr