Per solida azienda in provincia di Piacenza, Labor S.P.A. Agenzia per il lavoro, è alla ricerca di una risorsa in qualità di IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.La figura inserita nel team di lavoro, si occuperà delle seguenti attività:Segreteria e front officeInserimento ordini e monitoraggio stato di avanzamento degli stessiAssistenza ai clienti nelle fasi antecedenti e successive alla venditaContatto diretto con clienti e fornitoriGestione delle spedizioni e relativa documentazioneInserimento e aggiornamento dati a gestionalePossibilità di partecipazione alle fiere di settoreRequisiti richiesti: Buona conoscenza di inglese ed una seconda lingua tra francese, tedesco o spagnoloBuone competenze informatiche (pacchetto Office, posta elettronica, gestionali aziendali)Esperienza pregressa come back office commerciale estero di almeno 1 anno.Contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione in linea con le competenze maturate.Orario di lavoro: tempo pieno, da lunedì a venerdìSede di lavoro: Provincia di Piacenza (PC)Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".