STAGISTI AMMINISTRATIVI CONTABILI
Le risorse saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Milano centro.
Cosa Offriamo Retribuzione stage di 800-1000 euro – inserimento con contratto di stage per 6 mesi – orario di lavoro: lunedì 15:15-19:15, da martedì a venerdì 9:15-18:15 (con un’ora di pausa), sabato 9:00-13:00 – CCNL Commercio.
Benefit: formazione e possibilità di inserimento in azienda al termine dello stage.
Numero di posizioni ricercate: 2
Data di inizio: luglio 2025
Descrizione del ruolo Le risorse si occuperanno della gestione del software gestionale e di una parte amministrativa. Le loro attività includeranno:
1. Gestione fatture attive e passive con relative trasmissioni telematiche;
2. Coordinamento con lo studio commercialista per le attività contabili;
3. Gestione ordini clienti e fornitori anche tramite il software aziendale;
4. Controllo e organizzazione del magazzino, inclusi inventari, inserimento nuovi articoli e aggiornamento/verifica articoli esistenti;
5. Organizzazione e monitoraggio delle spedizioni nazionali ed internazionali.
Quali requisiti chiediamo
6. Competenza avanzata in Windows e pacchetto Office ed, in particolare, Excel, con conoscenza delle formule per gestire in autonomia calcoli e operazioni su dati;
7. Capacità di risolvere autonomamente piccole problematiche tecniche legate ai computer e alla rete, con un approccio pratico e indipendente;
8. Buone capacità di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato;
9. Precisione, affidabilità e abilità nel rispettare le scadenze, unite a un carattere solare e collaborativo;
10. Diploma o laurea;
11. La conoscenza delle pietre preziose o attestati di settore rappresentano un plus.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un'eccellenza artigianale italiana, dove tradizione e innovazione si fondono per creare gioielli unici e preziosi.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto strutturato e dinamico dove poter crescere e sviluppare la tua professionalità.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.