Situato nel settore della metalmeccanica, questo ruolo di back-office commerciale richiede una persona in grado di lavorare efficacemente con gli ordini e le comunicazioni del cliente.
La risorsa selezionata dovrà occuparsi dell'inserimento e gestione degli ordini, nonché della gestione delle comunicazioni con il cliente nazionale e internazionale. Inoltre, si occuperà di supportare il team vendite nella preparazione di offerte e preventivi.
Risultati aspettati: Possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico o affini;
* Esperienza pregressa nel ruolo di back-office commerciale;
* Buona conoscenza della lingua inglese e francese (entrambe necessarie);
* Ottima capacità comunicativa e relazionali, predisposizione al lavoro in team;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office.
I candidati ideali possiederanno ottimi skillset per lavorare su più progetti contemporaneamente, raggiungendo simultaneamente i propri obiettivi. La loro abilità linguistica sarà la chiave per garantire un buon rapporto con i clienti.
Questo ruolo offre l'opportunità di unirsi a un ambiente dinamico e di crescere professionalmente.