Ali Spa Ali Professional ricerca, per società operante nel settore terziario, un Tecnico helpdesk IT. La risorsa, inserita allinterno di un team si occuperà di assistenza tecnica al cliente telefonica e da remoto. Compiti prima verifica del funzionamento di apparati quali centralini voip, router, switch, sulla segnalazione di guasto voce, in parte dati e su linee mobili; interfacciarsi con i colleghi del reparto e di altri reparti al fine di risolvereproblematica; relazione diretta col cliente per effettuare verifiche di funzionamento e aggiornamenti in merito allandamento del guasto aperto. Requisiti : ottima conoscenza dei SO Windows e relativi applicativi (Word, Excel e Outlook) conoscenze base funzionamento apparati di rete, competenze networking, conoscenze Tecnologie VoIP; conoscenze principali tecnologie di telecomunicazioni; esperienza, anche minima, nellassistenza tecnica al cliente. buone capacità relazionali e naturale predisposizione a lavorare in team; dimistichezza con i principali strumenti informatici; buona capacità di troubleshooting e spiccate attitudini al problem solving e capacità di apprendimento. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, retribuzione annua lorda sarà valutata in base alle competenze e allesperienza della risorsa individuata. Buoni pasto da 8 €. Luogo di Lavoro: Empoli (FI) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Altro Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: EMPOLI Ruolo: IT/Technology***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=413149&job-title=tecnico-helpdesk-it&location=italy-tuscany-empoli§or=altro&role=it-technology&company-name=ali-spa&language=it