Overview
La nuova figura lavorerà in team con i colleghi e sarà coinvolta in tutte le attività relative al processo di vendita: dalla preventivazione, alla gestione degli ordini, alla logistica, agli acquisti, in modo da poter seguire autonomamente o con il supporto dei colleghi l'intero sviluppo della commessa.
Responsabilità
* Gestire le scorte di magazzino in funzione delle necessità del mercato e, con il supporto delle forze di vendita, individuare le strategie commerciali e gestionali più proficue.
* Coinvolgere i clienti e fornitori mantenendo buone relazioni e una comunicazione efficace; affrontare quotidianamente situazioni diverse e acquisire nuove nozioni di carattere tecnico/organizzativo.
* Contribuire al miglioramento delle dinamiche aziendali e del proprio ruolo lavorativo in un contesto lavorativo stimolante che offre opportunità di crescita tecnica e commerciale.
* É previsto un contratto full time con possibilità di crescita in funzione delle proprie attitudini, dopo un periodo di apprendistato.
Requisiti
* Indispensabile buona padronanza dei mezzi informatici, del pacchetto Office (Excel, Word) e conoscenza almeno scritta della lingua inglese per la gestione dei rapporti con i fornitori esteri.
* Esperienza: impiegato commerciale 3 anni (Obbligatorio).
Contratto e disponibilità
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Disponibilità : Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione
* Che soluzione posso adottare per limitare le perdite di carico di una rete idraulica senza variare il diametro delle tubazioni?
#J-18808-Ljbffr