Sei pronto / a a motivare formare e far crescere il team del negozio in collaborazione con lo Store Manager Sei pronto / a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquistoAllora potresti essere il / la Deputy Store Manager che stiamo cercando!COSA OFFRIAMOAvrai la possibilità di entrare a far parte di unazienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro. Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati sarai sempre coinvolto / a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale. Inoltre in qualità di ambasciatore JYSK avrai i seguenti vantaggi :Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Per saperne di più su di noi clicca quiCompetizioni interne tra negozi con premi interessantiBonus di vendita competitiviSconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars LarsenInquadramento retributivo : 3 livello CCNL commercioQUALI SARANNO LE TUE RESPONSABILITÀInsieme al tuo / a Store Manager sarai responsabile dellottimizzazione delle routine del negozio assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite.Il tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali animare e promuovere la giusta sales attitude e creare un atmosfera positivo nella tua squadra.In linea con i nostri valori di leadership JYSK sosterrai lo / a Store Manager comunicando guidando e formando la squadra in negozio.Promuoverai la cultura customer first nel riconoscere le esigenze dei clienti e garantire le vendite aggiuntiveNon temi il lavoro fisico e dai lesempio conducendo attività di routine nel negozioIn futuro vorrai diventare uno / a Store Manager e ti impegnerai per arrivarci.Incontra uno dei nostri Deputy Store Managers e scopri il suo lavoro qui.QUALE SARA IL TUO VALORE AGGIUNTOHai esperienza nel guidare motivare e sviluppare una squadraSei stimolante e comunicativo per creare unatmosfera di lavoro positivaTi assumi la responsabilità del servizio clientiSai come portare a termine gli obiettivi : mantieni il sangue freddo e dai una direzione anche in situazioni stressantiCerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimentoProcesso di assunzioneElaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo lopportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei e per alcune posizioni chiediamo una video intervista dove non vediamo lora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.A PROPOSITO DI JYSKCrediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.000 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita allinterno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare limpegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK Commerciante Collega e Spirito aziendale esprimono il comportamento e latteggiamento che ci aspettiamo luno dallaltro. Ci fidiamo luno dellaltro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità una cultura aziendale di accettazione apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.Per ulteriori informazioni visita la nostra career page .Lofferta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle disposizioni delle leggi. 903 / 77 e. 125 / 91 .Remote Work: NoEmployment Type: Full-timeKey SkillsCost Accounting,ASP.NET,ABAP,Field Sales,Jni,InventoryExperience: yearsVacancy: 1#J-18808-Ljbffr