Per la nostra azienda siamo alla ricerca di un/a Sales Back Office Specialist.
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà di:
* gestire il lavoro operativo di segreteria a supporto della direzione commerciale;
* svolgere compiti amministrativi a supporto dei key account manager e degli area manager;
* curare l'inserimento dati all'interno del CRM;
* gestire le attività di sponsoring in collaborazione con l'ufficio marketing.
Responsabilità principali
1. Gestione delle attività di segreteria, inclusa la gestione delle comunicazioni, l'organizzazione dell'agenda e la gestione delle richieste di informazioni da parte dei dipendenti;
2. Sostegno ai key account manager e agli area manager nella gestione dei contatti con i clienti e nella pianificazione delle strategie commerciali;
3. Inserimento dei dati nel CRM per garantire la qualità e l'efficienza dei processi di vendita;
4. Pianificazione e gestione delle attività di sponsoring, inclusa la scelta dei destinatari, la creazione dei contenuti e la gestione delle relazioni con gli stakeholder.
Requisiti
* Lingua italiana madre o perfettamente padronanza;
* Esperienza precedente nello svolgimento di mansioni di segreteria e/o amministrative;
* Buone abilità organizzative e capacità di lavorare in equipe;
* Flessibilità e disponibilità a lavorare in orario variabile.
Vantaggi
Troviamo essenziali per questo ruolo le persone che tengono molto alle parole