Falper
, brand d'eccellenza nel design e nella produzione di arredi di alta gamma per
bagni e cucine
, seleziona un profilo esperto e orientato alla qualità per rafforzare il proprio
ufficio commerciale
.
Entrare in Falper significa far parte di un ambiente dove
ogni dettaglio, ogni processo e ogni relazione riflettono una
cultura dell'eccellenza
. Il contributo quotidiano di competenza, organizzazione e spirito di innovazione è fondamentale per mantenere i nostri standard e continuare a migliorarli.
Ruolo e responsabilità
La risorsa sarà inserita all'interno del team commerciale con responsabilità operative e di supporto nella gestione dell'intero ciclo ordine-cliente. In particolare si occuperà di:
·
Ricerca nuovi clienti nelle aree di competenza in sinergia con gli area manager e la rete vendita;
· Supporto operativo alla rete vendita per lo sviluppo commerciale;
·
Gestione e fidelizzazione dei clienti acquisiti;
·
Contatto quotidiano con la clientela per la definizione di offerte ed ordini;
·
Inserimento e gestione ordini clienti per collezioni bagno e cucina;
· Aggiornamento puntuale delle anagrafiche articoli e clienti;
· Elaborazione e aggiornamento delle statistiche di vendita quindicinali;
· Coordinamento operativo con ufficio tecnico e logistica;
· Supporto alla preparazione di reportistica interna;
Requisiti richiesti
·
Ottima conoscenza del tedesco e dell'inglese;
· Consolidata esperienza in ruoli di front / back office commerciale, preferibilmente in aziende del settore arredo, design o manifatturiero di fascia alta;
· Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi software gestionali ERP/CRM e pacchetto Office;
· Eccellenti capacità organizzative, attenzione al dettaglio, metodo e precisione;
· Predisposizione al miglioramento continuo, spirito di iniziativa e orientamento all'efficienza;
· Forte senso di cura del cliente e capacità di comunicare in modo professionale e proattivo;
Cosa offriamo
· Inserimento in un'azienda riconosciuta a livello internazionale per l'eccellenza del prodotto e del servizio;
· Ambiente professionale altamente qualificato, dinamico e orientato alla qualità;
· Percorso di formazione e sviluppo continuo;