Descrizione del ruolo
Il candidato ideale dovrà lavorare a stretto contatto con il team Mestieri D'Eccellenza Italia per supportare nella pianificazione, organizzazione e logistica di progetti ed eventi relativi alla valorizzazione interna ed esterna dei savoir-faire del Gruppo LVMH.
I compiti principali includeranno la gestione delle relazioni con le Maison LVMH Italia, l'organizzazione di eventi e comitati direttivi, nonché la creazione di materiale di presentazione.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del contesto aziendale di LVMH per seguire un percorso formativo che porterà a maturare conoscenze e competenze nello svolgimento dei suddetti compiti.
Responsabilità:
* Sostegno nella pianificazione, organizzazione e logistica di progetti ed eventi.
* Gestione delle relazioni con le Maison LVMH Italia.
* Organizzazione di eventi e comitati direttivi.
* Creatività e passione.
* Disponibilità a trasferte sul territorio italiano.
Requisiti e qualifiche richieste:
* Formazione in comunicazione / risorse umane / lingue.
* Pregressa esperienza considerata un plus.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Power Point ed Excel).
* Padronanza dell'italiano e dell'inglese, preferibile la conoscenza anche della lingua francese.
* Doti comunicative, relazionali e organizzative.
Vantaggi:
* Utile perfezionamento professionale nel contesto aziendale di LVMH.
* Misura 6 mesi con possibilità di proroga.