Offerta di Lavoro: Addetto Contabilità
Sei interessato a far parte di un'importante realtà commerciale internazionale? Un'opportunità unica ti aspetta presso l'Ufficio Amministrativo di una società con sede in provincia di Verona Est.
Responsabilità principali:
* Gestire e organizzare le attività amministrative e contabili, rispondendo direttamente alla Responsabile AFC.
* Registrare e analizzare i dati contabili aziendali.
* Gestire il ciclo attivo e passivo e assicurare il rispetto delle scadenze fiscali e amministrative.
* Preparare documenti contabili per l'elaborazione del bilancio, incluse scritture di rettifica annuali.
* Realizzare analisi e reportistica finanziaria.
Requisiti richiesti:
* Diploma o Laurea in discipline economiche o materie equipollenti.
* Almeno 4 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in aziende strutturate o società di revisione contabile.
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel.
* Buona padronanza di sistemi gestionali.
Competenze personali: capacità organizzative, ottime doti relazionali, predisposizione al team building, problem solving, spirito di iniziativa e desiderio di apprendere e aggiornarsi costantemente.
Sede di lavoro: Provincia di Verona Est.
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