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Responsabile vendite regionale

Foggia
Gruppo Bruno
Responsabile vendite
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

PGestisce le attività di vendita per un’area o un segmento clienti specifico, inclusa l'implementazione degli obiettivi del reparto vendite e dei processi di vendita per le macchine. Responsabile di tutti i parametri delle vendite per un’area o un segmento specifico. Ricerca, trattiene e assiste efficacemente il personale dei vari reparti. /ph3Mansioni principali: /h3p1. Gestisce ed assiste i venditori in un’area o un segmento di clienti specifico. /pp2. Crea piani di sviluppo per i subordinati, inclusa l'identificazione delle esigenze di formazione. /pp3. Garantisce il raggiungimento dei parametri e degli obiettivi di vendita per un’area o un segmento clienti specifico. /pp4. Garantisce l'applicazione di un processo di vendita coerente per la rispettiva area o il segmento clienti assegnato. /pp5. Garantisce che i membri del team di vendita applichino il processo di documentazione stabilito per la rispettiva area o il segmento clienti assegnato. /pp6. Fornisce al responsabile marketing input utili per la definizione della strategia marketing sul prodotto per la rispettiva area o il segmento clienti assegnato. /pp7. Lavora con altri responsabili vendite di area per identificare ed implementare le migliori pratiche. /pp8. Lavora con i responsabili assistenza e ricambi del gruppo per promuovere la soddisfazione del cliente. /pp9. Gestisce i budget per un’area o un segmento clienti specifico, in linea con gli obiettivi operativi e finanziari dell'azienda. /pp10. Gestisce le attività di reclutamento, assunzione e sviluppo dei dipendenti per i subordinati. /pp11. Gestisce le attrezzature in dotazione al reparto vendite, tra cui autoveicoli e attrezzature per ufficio. /pp12. Può sviluppare e implementare piani incentivo per il team di vendita e i clienti. /pp13. Può aiutare a creare il piano aziendale del reparto vendite. /pp14. Supervisiona l’inventario macchine nuove e usate. /ph3Competenze e qualifiche: /h3p– Familiarità coi prodotti John Deere e della concorrenza. /pp– Comprovata capacità manageriale, inclusi direzione, coaching e sviluppo di altri. /pp– Capacità di definire e implementare processi di vendita. /pp– Capacità di utilizzo delle applicazioni per PC e degli strumenti di vendita John Deere. /pp– Capacità di utilizzare applicazioni software come Microsoft Office e funzioni Internet. /pp– Capacità di analisi e interpretazione di report interni. /pp– Buona capacità di comunicare, in forma scritta e orale, con gruppi e singoli. /p #J-18808-Ljbffr

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