Siamo un'azienda specializzata nell'offerta di servizi di marketing e comunicazione diretta col pubblico.Stiamo selezionando promoter / addetti vendita / hostess / brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff in diverse città che si occuperanno di accoglienza clienti. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della comunicazione e del rapporto con il pubblico. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, on board su Treni Italo, fiere, concerti, spettacoli teatrali, cinema, istituti bancari, Ikea, Esselunga ,convegni medici etc etc. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: - Buone doti comunicative - Predisposizione al lavoro di Team - Determinazione a lavorare per obiettivi Offriamo: - Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale, telematica, in aula e on the job - Lavoro in eventi prestigiosi (NO porta a porta) - Formazione iniziale e continua - Flessibilità lavorativa (scelta autonoma di giorni ed orari di lavoro) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione Retribuzione: €650,00 - €1.200,00 al mese Benefit: - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale - Viaggi premio Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turni - Weekend Retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Premio di produzione