Mansione Per azienda sita nella prima cintura sud di Torino ,ricerchiamo un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire in somministrazione. La risorsa sar inserita nel team acquisti e collaborer con la produzione, la logistica e la qualit per garantire il corretto approvvigionamento dei materiali, nel rispetto di tempi, costi e standard aziendali. Attivit principali Responsabilit Attivit principali Gestione delle non conformit : ricezione articoli, redazione documenti e reportistica. Analisi del fabbisogno materie prime e pianificazione acquisti tramite gestionale Panthera. Controllo prezzi e aggiornamento listini fornitori. Stesura e gestione contratti e comunicazioni con fornitori. Raccolta e confronto offerte commerciali. Creazione e gestione ordini d’acquisto e monitoraggio consegne. Inserimento e controllo DDT nel gestionale Panthera. Gestione acquisti di materiale di cancelleria e consumabili d’ufficio. Rilevazione pesi prodotti finiti per aggiornamento anagrafiche. Competenze Diploma o laurea ad indirizzo economico o tecnico. Esperienza di almeno 3 anni in ufficio acquisti o ruoli simili. Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e del gestionale Panthera. Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata a livello intermedio-avanzato. Precisione, capacit organizzativa e autonomia. Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca