Per concessionaria multibrand sita a Torino Nord, selezioniamo e ricerchiamo: -n.1 addetto/a alla gestione delle attività assistenziali, reparto prenotazioni officina La risorsa, inserita in un team, si occuperà di servizio qualità e assistenza clienti. Avrà mansioni quali la presa in carico delle richieste di appuntamento, pianificazione interventi e agenda. La risorsa lavorerà su un planning prefissato e si interfaccerà con il personale tecnico di accettazione e officina. E’ previsto un periodo di affiancamento iniziale. Requisiti richiesti: - Esperienza maturata in ambito di presa appuntamenti; - predisposizione a svolgere lavori telefonici; - empatia e buone dosi comunicative. Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Torino Nord (TO) - Orari di lavoro: Full time 40h sett.- orario centrale Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento con contratto di Somministrazione attraverso NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Somministrazione del Personale. Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto - Richiesta disponibilità immediata e flessibilità negli orari. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)