Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda alimentare
È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.
OPERATORE DI LINEA
Per una delle più importanti aziende leader del settore alimentare dei prodotti da forno stiamo ricercando addetti/e alla produzione che si occuperanno di gestione di macchine e impianti di confezionamento.
Di cosa ti occuperai?
* conduzione macchine di confezionamento;
* controllo qualità del prodotto;
* carico/scarico;
* impostazione, azione e monitoraggio impianto;
* caricamento materiali su linea con fornitura costante.
Requisiti:
* Stiamo cercando risorse con esperienza nel settore produttivo, preferibilmente che abbiano maturato competenze nell'uso di macchinari o su impianti automatizzati, abituate al lavoro dinamico e su turni.
* Ottima propensione al lavoro in team e orientamento all'apprendimento sono caratteristiche valutate positivamente.
Offerta contrattuale:
* Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga
* CCNL Industria Alimentare, 6° / 5° livello a seconda dell'esperienza maturata
* Orario di Lavoro: 3 turni dal lunedì al venerdì con disponibilità al weekend quando necessario
* Zona di lavoro: San Martino Buon Albergo (VR) e Castel D'Azzano (VR)
Se pensi che questa sia l'offerta giusta per te, candidati subito!
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xrdztoy