Eurointerim S.p.A.– Società di Ricerca e Selezione del personale – Dipartimento di Torino ricerca per storico studio cliente commercialista, un profilo professionale da inserire per ampliamento organico:
La figura professionale ricercata dovrà occuparsi in autonomia della gestione della segreteria generale e delle pratiche societarie, in particolare le mansioni che dovrà svolgere saranno:
* Pratiche Camerali ed enti pubblici (AdE; Pratiche INPS)
* Aperture e variazioni P.Iva
* Supporto nella pianificazione di CDA e redazione verbali;
* Archiviazione documenti;
* Pagamenti (F24, bonifici);
* Compilazione e aggiornamento libri sociali;
* Deposito bilanci e invii telematici;
* Front Office (accoglienza clienti, gestione telefonate).
Skills & Experience
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Almeno 3-5 anni di esperienza pregressa in un ruolo analogo, presso uno studio professionale;
* Buone conoscenze informatiche;
* Ottime doti relazionali ed organizzative;
* La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.
Tipologia di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato
RAL: 22-27 K da commisurare al profilo e all'esperienza + ticket
Luogo di lavoro: Torino, zona Centro.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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