Azienda operante nel settore dell’elettronica, per la sua sede di Argelato (BO), ricerca
IMPIEGATA/O CONTABILE
La risorsa sarà di supporto alla responsabile amministrativa nella gestione ordinaria della contabilità e della gestione del prima del bilancio fino alla consegna al commercialista.
Svolgerà le seguenti attività : Controllo banche; Registrazione pagamenti e incassi; Registrazione fatture e archiviazione; Bolle doganali; Emissione DDT; Inserimento spedizioni su siti dei corrieri; Pagamenti F24, stupendi; Sporadicamente si occuperà anche di riconciliazione partitari, Enasarco, Rentri.
Requisiti: Diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico commerciale; Conoscenza molto buona di Word ed Excel; Gradita conoscenza di TeamSystem; Buona conoscenza dell’inglese per scrittura mail; Conoscenza di bilancio; Esperienza consolidata in tutte le fasi della contabilità, fino alla consegna al commercialista dei documenti per la chiusura del bilancio.
Completano il profilo: autonomia operativa, capacità organizzative e flessibilità.
Si offre un inserimento con contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanica, RAL 30 K circa.
Sede di lavoro: Argelato (BO).
Gli interessati/e (903/77,D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003) sono invitati a consultare l’informativa inerente la privacy (Regolamento UE 2016/679) su www.unimpiego.it/candidati-privacy.htm), compilare ed inserire il proprio curriculum nel sito www.unimpiego.it, o inviarlo a UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA srl, sede di Bologna tramite l’indirizzo di posta elettronica bologna@unimpiego.it inserendo nell’oggetto della e-mail il riferimento dell’inserzione. Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2006 prot. 13/1/0021066