Chi siamo:
Battistolli è il marchio leader in Italia nei servizi di sicurezza, con 65 anni di attività e uno sviluppo progressivo e costante su tutto il territorio nazionale. Quasi 5.000 dipendenti e collaboratori operano in più di 70 filiali dislocate nella maggior parte delle regioni italiane, dove si svolgono attività di trasporto valori, servizi di sicurezza, servizi fiduciari e di contazione, servizi di monitoraggio satellitare dei veicoli in circolazione, studio e realizzazione di apparati di sicurezza, servizi di networking, logistica e consulenza di alto profilo nel settore della sicurezza.
Posizione:
ADDETTA/O BACK-OFFICE COMMERCIALE - MONTERIGGIONI (SIENA)
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà inserita all'interno della divisione Network e si occuperà principalmente di:
· data entry e predisposizione di documentazioni per clienti, tipicamente documenti amministrativi;
· reportistica verso i clienti correlata alla fatturazione;
· estrazione dati e report per l'invio quotidiano al cliente;
· aggiornamento dei portali clienti con documentazioni richieste e da aggiornare;
· supporto nell’analisi e gestione delle documentazioni commerciali e corretta archiviazione e riordino.
L’attività lavorativa è varia e dinamica e il percorso di crescita delle competenze è garantito.
Requisiti
· ottima dimestichezza con l’utilizzo del pacchetto office e fogli di calcolo;
· comprovabile positiva esperienza di lavoro in team;
· curiosità nella comprensione del business nel suo complesso;
· precisione e buona rapidità nelle attività quotidiane;
· positività nell’approccio interpersonale;
. buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Benefit
Offriamo:
* Contratto a tempo determinato della durata di sei mesi con prospettiva di inserimento stabile in azienda, livello 4°, regolato dal Ccnl Vigilanza Privata e comprensivo di 14 mensilità;
* Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, con orario 09.00-14.00/15.00-18.00;
* Benefits: buoni pasto, pacchetto welfare aziendale, affiancamento allo sviluppo professionale.
Sede di lavoro: Monteriggioni (Siena).
B.T.V. S.p.A. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere
Inclusività e Parità di Genere:
“La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non via sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. B.T.V. S.p.A. è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo”.
Nota Importante:
Nel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.