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Addetto reception e gestione ufficio firenze

Firenze
beBeeReception
Pubblicato il 24 ottobre
Descrizione

Aziende del settore finanziario stanno cercando un professionista per il ruolo di Addetto Reception e Gestione Ufficio.

La persona selezionata lavorerà in una rilevante azienda con un team agile e collaborativo. Sarà responsabile della gestione delle chiamate in arrivo, dell'apertura e dello smistamento della posta ricevuta, nonché della corrispondenza inviata.

Ruoli e Responsabilità
Gestire le comunicazioni telefoniche con i clienti e i fornitori
Verificare l'autenticità delle lettere e dei documenti pervenuti
Trasferire la posta ai destinatari appropriati

Abilitazioni richieste
Esperienza lavorativa nella gestione uffici o nella segreteria
Skill analitico e organizzativo
Capacità di lavorare sotto pressione

Vantaggi
Tipo di contratto a tempo determinato
Ottime possibilità di crescita professionale
Atmosfera di lavoro dinamica e cordiale

Ulteriori informazioni

I candidati interessati devono avere almeno 1 anno di esperienza nel campo della gestione uffici.

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