Acuson Srl e' una sistem integrator multimediale con oltre 45 anni di esperienza nei settori corporate, museale ed eventi live.brSiamo alla ricerca di un operatore del Servizio Assistenza Clienti da inserire nella nostra realta'.brLe attivita' principali del lavoro proposto sono:br- gestione delle richieste di assistenza e collegamento da remoto ai sistemi per l'analisi e la risoluzione di problemi di primo livellobr- smistamento delle segnalazioni non risolvibili al livello tecnico superiorebr- redazione e aggiornamento della documentazione tecnica delle infrastrutturebr- monitoraggio e gestione dei sistemi di ticketing, delle garanzie e delle licenze attive presso i clientibr- coordinamento operativo delle attivita' di manutenzione in collaborazione con l'ufficio tecnicobr- supporto al monitoraggio della soddisfazione dei clienti ed individuazione di possibili azioni di miglioramentobrCosa offriamo:br- inserimento in un contesto aziendale tecnologicamente avanzato, con progetti di rilievo nazionale e internazionalebr- formazione sul campo e affiancamento a figure seniorbr- possibilita' di crescita professionale con percorsi di approfondimento tecnico su multimediale, audio-video e reti, finalizzati a gestire nel tempo assistenze sempre piu' complesse in autonomiabr- prospettiva concreta di assumere, a tendere, la responsabilita' dell'ufficio assistenza clienti.brRequisiti richiesti:br- laureati in Ing. Informatica, Informatica o affinibr- buone capacita' di problem solving e di analisibr- attitudine al lavoro in team e interesse per il settore multimediale (audio, video, automazione)brTipologia contrattualebrcontratto a tempo determinato (CCNL Commercio)brRetribuzione prevista e inquadramentobrda definire in base alle esperienze maturatebrInviare Cv a oppure