Posizione aperta: Addetto alla Gestione E-commerce
La risorsa si occuperà della gestione degli e-commerce aziendali, dei canali marketplace e delle relazioni con agenzie esterne. Le principali mansioni includono:
1. Gestione, caricamento, ottimizzazione e manutenzione del catalogo prodotti sui vari siti web, portali e marketplace (Amazon, eBay, Etsy, ecc.)
2. Monitoraggio e aggiornamento di listing e prezzi
3. Supporto al Dipartimento Graphic & Marketing per impaginazioni multilingua, creazione di manuali prodotto e packaging
4. Assistenza al Customer Service nella gestione di clienti e ticket
5. Ottimizzazione e monitoraggio della piattaforma e-commerce, risoluzione di problematiche tecniche
6. pianificazione e realizzazione di campagne promozionali
7. Sviluppo e gestione di campagne E-mail marketing, SEO, SEM, ADV e Digital PR
8. Analisi delle performance e proposte di strategie di miglioramento
Profilo richiesto:
* Esperienza con software CMS e familiarità con sistemi gestionali (ERP)
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office e preferibilmente del Pacchetto Adobe
* Conoscenza di almeno due lingue straniere, tra cui obbligatorio l'inglese
* Capacità di organizzare e pianificare autonomamente il lavoro
* Problem solving e ottime capacità comunicative e di lavoro in team
Dettagli contrattuali:
* Contratto a tempo pieno, part-time o determinato
* Durata: 6 mesi
* Orario: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
* Stipendio: da €600 a €1500 mensili
* Benefit: computer aziendale, parcheggio gratuito, sconti sui prodotti/servizi aziendali
* Retribuzione supplementare: gratifica natalizia, tredicesima
Se sei interessato, invia la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr