Overview
Overview – J-SPORT è una realtà agile specializzata in e-commerce del settore sportivo, attraverso diversi brand, tra cui Lordgun - e-commerce leader in Italia - Runkd e Inwild – dedicati rispettivamente a ciclismo / running / outdoor.
Responsabilità
* Gestire vari progetti digital, con focus principale su Google Ads (PMax, Demand Gen, ecc.) sia lato strategico sia operativo.
* Supporto alla creazione e ottimizzazione di campagne Google Ads (PMax, Demand Gen, ecc.)
* Monitoraggio delle performance e raccolta dati
* Collaborazione su progetti e-commerce e campagne digital
* Supporto trasversale su attività digitali legate al mondo e-commerce
* Supporto nelle attività di marketing (newsletter, copy, idee creative)
Requisiti
* Conoscenze di base di Google Ads (formazione accademica, corsi o esperienze anche personali)
* Conoscenza del mondo e-commerce e delle logiche di performance marketing
* Conoscenza di base degli strumenti di analisi dati e monitoraggio KPI
* Interesse, curiosità e aggiornamento costante verso il mondo digital in continua evoluzione
* Proattività, desiderio di apprendere e crescere professionalmente
* Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
* Conoscenza base software CMS e linguaggio HTML
* Conoscenze SEO e relativi software / tool
* Esperienza (o comprovata applicazione / interesse) in almeno una delle seguenti discipline sportive : ciclismo, running, outdoor
Sede di lavoro
BRESCIA (necessariamente in presenza)
Tipo di contratto
CCNL – Commercio Terziario
In base all'esperienza e capacità valutiamo tempo determinato – indeterminato.
La retribuzione sarà commisurata al profilo professionale.
#J-18808-Ljbffr