Labor S.p.A. – Filiale di Modena ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore dell’ ingegneria ambientale, un/una Geometra Tecnico Commerciale .
La risorsa verrà inserita in un contesto solido e all'avanguardia, dove si occuperà di coniugare le competenze tecniche di progettazione e normativa con l'attività di sviluppo e gestione del cliente, seguendo le commesse dalla fase di preventivazione al post-vendita.
Sviluppo Commerciale: Gestione delle relazioni con i clienti e analisi delle loro esigenze specifiche per la proposta di soluzioni impiantistiche mirate.
Supporto Tecnico-Normativo: Applicazione delle conoscenze in ambito edilizio, urbanistico e della sicurezza sul lavoro (D.Gestione Commessa: Monitoraggio del cliente in tutte le fasi, garantendo precisione e cura dei dettagli dal primo contatto al post-vendita.
Attività sul Campo: Disponibilità a trasferte sul territorio per l’effettuazione di sopralluoghi tecnici e il monitoraggio dei cantieri.
Titolo di Studio: Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Civile/Ambientale (si valutano con forte interesse profili Neodiplomati o Neolaureati ).
Competenze Tecniche: Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici e progetti architettonici.
Buona conoscenza del Pacchetto Office e familiarità con software AutoCAD o strumenti di calcolo e project management.
Mobilità: Possesso della patente B e l'essere automunito/a per gli spostamenti sul territorio.
CONDIZIONI E CONTRATTO
Contratto: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
Crescita: Ambiente stimolante e dinamico con concrete possibilità di evoluzione professionale interna.
Formazione: Percorso di affiancamento costante con la Direzione Aziendale per l'acquisizione di competenze specifiche nel settore.