* Sviluppare e implementare la strategia di marketing e pricing per l'azienda
* Definire il posizionamento del brand e la comunicazione online e offline
* Sviluppare e ottimizzare il portale e-commerce
* Collaborare con le agenzie esterne per la gestione di ADV, social media e CRM
* Definire la strategia di pricing per i prodotti offerti in particolare per il mondo Gomme
* Monitorare l'andamento del mercato e la concorrenza
* Analizzare i dati e le informazioni per supportare le decisioni strategiche
* Almeno 5 anni di esperienza nel marketing e nella gestione dei prezzi nel settore automotive, preferibilmente con un focus sulle gomme
* Must Have provenienza da settore o da Marketing di prodotto
* Eccellenti competenze in Excel e familiarità con i sistemi CRM
* Esperienza nell'utilizzo di strumenti digitali per il marketing, inclusi social media, e-commerce e pubblicità online
* Capacità strategiche e analitiche comprovate, con un occhio che strizza alle tendenze di mercato e alle esigenze dei clienti
* Orientamento ai risultati e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e orientato al team
* Residenza nella zona di Villasanta o disponibilità a trasferirsi
* Capacità in totale autonomia di sviluppare le strategie di Marketing e Pricing
* Contratto a tempo indeterminato con Ral competitiva fino a 55.000 euro annui
* MBO legato al fatturato
* ticket restaurant
* autonomia decisionale nella strategia
Ottima opportunità in una Realtà facente parte di un brand con più di 100 anni si storia.