La posizione prevede la gestione delle seguenti aree:
* implementazione/coordinamento/gestione operativo dei piani promozionali implementati dalle Vendite;
* implementazionedi progetti di category management e secondary display
* gestione aggiornamento schede prodotti, analisi della concorrenza, analisi IRI-NIELSEN
* monitoring delle performance agenti per la presa ordini
Principali responsabilità:
* gestione dei flussi informativi riguardanti i piani promozionali all’interno di tutte le Funzioni Aziendali e all’esterno con forza vendite;
* proposte e realizzazioni di progetti assortimentali ed espositivi sia standard che personalizzati per cliente;
* raccomandazionioperative derivanti dall’analisi dei dati di mercato (Nielsen/IRI);
Requisiti:
circa 3 anni di esperienza lavorativa completa come assistente commerciale e trade marketing. Mercato di riferimento food e Beverage nel canale moderno e Ho.Re.Ca.;
* laurea ad indirizzo economico o gestionale;
* età di riferimento:
28/35 anni;
* conoscenza dei principi di category management;
* abilità di organizzazione del lavoro, di coordinamento interfunzionale e di lavoro in team;
* ottime capacitàdi problem-solving e orientamento ai risultati;
* attitudine allanegoziazione ed alle relazioni interpersonali;
* disponibile ad affiancamenti fuori-sede con forza vendite;
* capacità di utilizzo dei software gestionali e dei tool di rilevazione dati sul campo con conoscenza e degli strumenti di ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel (con capacità di strutturare tabelle e analisi con Pivot Table) e di Power Point.