ADHR Group S.p.A., filiale di Collegno, ricerca per azienda cliente un/unaLa risorsa sarà responsabile della gestione degli approvvigionamenti sulla base del fabbisogno aziendale, assicurando l efficienza dei processi di acquisto e il rispetto del budget assegnato.Responsabilità principali:Gestione autonoma del portafoglio fornitori esteri;Identificazione e sviluppo di nuovi partner commerciali internazionali;Negoziazione delle condizioni di acquisto e monitoraggio continuo dei prezzi di mercato;Assicurare l allineamento degli acquisti agli obiettivi di marginalità aziendale;Collaborazione costante con i reparti interni per garantire la puntualità e la qualità degli approvvigionamenti.Requisiti richiesti:Esperienza consolidata nella mansione (minimo 5 anni), preferibilmente in contesti strutturati e internazionali;Laurea in discipline economiche o affini;Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);Spiccate capacità relazionali, negoziali e di problem solving;Disponibilità a trasferte occasionali.Sede di lavoro: Rivoli (TO)Orario di lavoro: 9.00 - 18.00Si offre inserimento diretto in azienda con packaging commisurato all'esperienza.Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr