SCOPO della POSIZIONE
In ottica di ampliamento del Team Sales, siamo alla ricerca di una figura (full time 100%) che sarà responsabile dello sviluppo e della gestione delle relazioni con i principali clienti, al fine di promuovere e vendere mani robotiche innovative. Questo ruolo prevede la definizione e l'implementazione di strategie di vendita mirate, con l'obiettivo di soddisfare le esigenze specifiche dei clienti e raggiungere gli obiettivi commerciali dell'azienda in Italia e all'estero (Europa). La figura ideale è un profilo ibrido tecnico/commerciale, con background prevalentemente tecnico, e si focalizzerà sul mercato medicale/protesico e della ricerca.
RESPONSABILITA
Potresti essere un buon candidato se:
- trasformi le attività in sfide, e ti impegni ad acquisire nuove conoscenze pur di portare a termine quanto ti viene affidato.
- hai esperienza con dispositivi protesici (protesi di mano mioelettriche)
- hai lavorato in ambienti di ricerca e sviluppo
- conosci funzionamento di base di dispositivi meccatronici (motori elettrici, batterie, circuteria elettronica)
- sei indipendente
REQUISITI
- Laurea in discipline scientifiche (Ingegneria Meccanica/Elettronica/Informatica/Biomedica)
- Esperienza in ruoli di ricerca e sviluppo di almeno 1 anno
- Ottime doti relazionali e comunicative, con capacità di costruire e mantenere relazioni strategiche di lungo periodo con i clienti.
- Buona conoscenza della lingua inglese
È richiesta la disponibilità a frequenti trasferte in Italia ed all'estero.
Il tutto si svolge nell'ambiente dinamico di Prensilia, una piccola azienda che si occupa dello sviluppo di mani robotiche antropomorfe nell'ambito della robotica di servizio ed industriale. Prensilia è coinvolta in progetti di ricerca nazionali ed internazionali sui temi della robotica collaborativa e protesica, che offrono la possibilità di interagire con i maggiori attori europei nell'ambito della robotica, insieme ad un team giovane, all'interno di un ambiente dinamico e su attività sempre stimolanti!
COMPENSO
Il compenso target per questa figura è un RAL base di 28-32k EUR, da allineare alla specifica esperienza del candidato. Sono previsti bonus legati alle performance (ad es. acquisizione clienti, fatturato).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del Dlgs n.198/2006 e ss.mm e dei Dlds nn. 215/216 del 2003 sulle parità di trattamento.