Descrizione del Ruolo: Responsabilità Principali: Sviluppo e gestione del portafoglio clienti: identificare e acquisire nuovi clienti con ricerche mirate e contatti strategici attraverso chiamate e mail. Gestione delle comunicazioni: mantenere contatti costanti con i clienti e i professionisti per assicurare collaborazioni fruttuose. Inserimento dati accurato nei sistemi informatici e organizzazione e archiviazione sistematica di documenti digitali Requisiti: Si valutano profili con esperienza in attività di call center. Forti competenze organizzative e di problem solving. Dinamicità, motivazione e una forte propensione al lavoro di squadra. Eccellenti capacità comunicative, sia scritte che verbali. Automunito. Offriamo: Un ruolo con un alto grado di autonomia e responsabilità. L'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante, con obiettivi ambiziosi. Contratto: Tirocinio 500 euro Full-Time da Lunedi al Venerdi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €500,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione