Siamo la prima catena italiana di distribuzione di prodotti beauty in termini di fatturato e numero di punti vendita e terza in assoluto sul territorio nazionale!
Amiamo prenderci cura delle persone, valorizzare la loro unicità accompagnandole ogni giorno in un'esperienza di bellezza e benessere a tutto tondo.
Negli ultimi anni, la nostra crescita ci ha fatto diventare una realtà fatta di numeri importanti:
5.000 mq di logistica interna
che rifornisce tutti i nostri Punti Vendita.
1 piattaforma Ecommerce
tra le prime del mercato beauty
2 sedi operative
, l'headquarter di Fiorenzuola e un grazioso ufficio nel cuore di Milano.
Sai perché è bello lavorare con noi?
Perché siamo una realtà giovane, dinamica con una voglia immensa di puntare su nuovi talenti.
Investiamo nelle persone studiando percorsi formativi di estrema qualità che mirano a coltivare le skills.
Mettiamo la fiducia, il rispetto per le persone e la collaborazione al primo posto e crediamo che la condivisione e lo scambio di idee a tutti i livelli sia quello che nel tempo ci ha permesso di fare la differenza.
Amerai il nostro stile informale, l'ambiente vivace e la frizzantezza dei nostri team!
Posizione
Siamo alla ricerca di uno/a Store Manager per lo shop Pinalli a Vicenza.
Lo Store Manager presso Pinalli si occupa di:
Garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati e lo sviluppo della cifra d'affari;
Gestire, formare e motivare i propri collaboratori;
Assistere i clienti e garantire elevati standard di servizio in vendita;
Coordinare e mantenere il corretto merchandising del punto vendita e il riassortimento prodotto;
Applicare le procedure e le direttive aziendali, riferendo direttamente al Responsabile di Territorio;
Gestire i turnazioni del personale con lo scopo di massimizzare l'efficienza dello store.
Qualifiche e competenze richieste:
Diploma di scuola superiore e/o universitario
Esperienza lavorativa di almeno 5 anni come Responsabile di Punto Vendita nel settore Profumeria o in contesti similari;
Padronanza dei principali KPIs;
Ottime capacità organizzative e di problem solving;
Orientamento al risultato;
Capacità di leadership e management;
Flessibilità, dinamicità e intraprendenza;
Altre informazioni
La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo.
#J-18808-Ljbffr