AGENTI COMMERCIALI IN P. IVA
Le risorse selezionate collaboreranno direttamente con l’Azienda Cliente, realtà con sede a Desenzano del Garda (BS) attiva su tutto il territorio nazionale nel settore dei servizi B2B.
Ricerchiamo agenti di commercio monomandatari per lo sviluppo commerciale sulla città di La Spezia e provincia.
Cosa offriamo
* Collaborazione in Partita IVA direttamente con l’Azienda Cliente
* Sistema retributivo provvigionale altamente incentivante
* Mandato monomandatario con ampio portafoglio servizi da proporre
* Supporto commerciale tramite operatori telefonici per la presa appuntamenti
* Anticipo provvigionale fino a €5.000/mese per il primo anno
* Gettone di attivazione + percentuale sulle commissioni con ricorrenza mensile
* Tablet aziendale
Descrizione delle mansioni
Le risorse si occuperanno di consulenza e attività di vendita in ambito servizi B2B, con focus principale su servizi POS e registratori di cassa, sviluppo e gestione del portafoglio clienti e promozione di soluzioni legate a un ampio catalogo di servizi, tra cui contratti energia e gas, servizi di telecomunicazione, pagamenti rateizzati e noleggio operativo, soluzioni di welfare aziendale, servizi web e marketing.
Quali requisiti chiediamo
* Esperienza pregressa nel ruolo di agente di commercio, preferibilmente nel settore B2B e servizi
* Preferibile iscrizione ENASARCO
* Preferibile diploma/laurea in ambito economico
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Capacità di lavorare in autonomia
* Forte orientamento ai risultati
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#J-18808-Ljbffr