Ph3Descrizione azienda /h3pSynergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per rinomata azienda operante nel settore della GDO un / una /ppVICE STORE MANAGER /ph3Posizione /h3pLa risorsa si occuperà delle seguenti attività : /pulliSupporto allo Store Manager nella gestione quotidiana del punto vendita /liliGestione dei turni di lavoro del personale /liliControllo della disponibilità e della rotazione delle merci, monitorando gli stock /liliSupporto nelle attività di cassa e nella gestione contabile di base /li /ulh3Requisiti /h3pLa risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti : /pulliEsperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno un paio di anni /liliCapacità di gestione e motivazione di un team di lavoro /liliOrientamento al cliente e ottime doti comunicative /liliFlessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei festivi /li /ulh3Altre informazioni /h3ulliSi offre : /liliIniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento /liliOrario di lavoro : Full-time su turni /liliLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa /li /ulpbLuogo di lavoro : Arco (TN). /b /ppL'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. /ppLe persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. /ppAut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004. /ppby helplavoro.it /p /p #J-18808-Ljbffr