C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per importante azienda cliente leader nel settore della cioccolateria, cerchiamo un Operatore/trice Customer Care e-Commerce con esperienza pregressa in attività di customer care inbound. DI COSA TI OCCUPERAI: - Sarai il principale punto di contatto dei servizi di customer care dedicati ai consumatori online del brand - Consoliderai la soddisfazione del consumatore nei confronti del brand Cliente tutelando la fedeltà alla marca - Collaborerai con gli stakeholder interni (es. logística e finance) per garantire la fluidità degli acquisti on line QUANDO: Si offre stage di 6 mesi da settembre REQUISITI DEL RUOLO: - Esperienza pregressa in attività di customer care inbound - Disponibilità piena su tutto il periodo indicato - Ottima dimestichezza con pacchetto Office e predisposizione all'apprendimento di nuovi sistemi gestionali - Proattività, Problem solving, time e stress management - Empatia/comprensione delle istanze altrui - Ottima capacità comunicativa - Curiosità e propensione al nuovo Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì - No weekend