Synergie Italia S.p.a, filiale di Domodossola, seleziona per importante cliente del retail: STORE MANAGERIl/la candidato/a selezionato/a verrà inserito all'interno del punto vendita e si occuperà di:Gestire il punto vendita a livello economico e organizzativoMonitorare l'andamento delle vendite del negozioProdurre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozioGestire e formare il personale dello store (5 persone)Supportare, incentivare e motivare il personale di vendita con le politiche opportuneAmministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto venditaAssicurarsi che il negozio sia sempre in ordine e efficiente secondo gli schemi inviati da sedeIl/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:Esperienza nella mansione di almeno 2 anni;Capacità organizzative e gestionali;Doti di leadership;Competenze in ambito sales;Orientamento al risultato;Capacità decisionali;Doti comunicative e relazionali;Disponibilità a lavorare nel weekend;Dinamismo, intraprendenza e capacità di problem solving completano il profilo.Si offre: Contratto di assunzione a t. determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda con inserimento previsto al 2^ o 3^ livello del commercio (RAL 27/30k) sulla base dell'esperienza pregressa del candidato Orario di lavoro: a seconda dell'apertura del pdv dal lunedì al sabato 9.00-19.30, domenica 10.00 – 13.00 e 15.00 – 19.30. E' richiesta la disponibilità per le prime due/tre settimane a svolgere formazioni in pdv sul territorio nazionale. Luogo di lavoro: Domodossola (VB) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004