Overview
In qualità di Adecco Permanent Consultant, per conto di un'importante catena di ristoranti, sono alla ricerca di una/un Assistente Store Manager - Reggio Emilia. Il punto vendita si trova all'interno di un centro commerciale. La risorsa riporterà allo Store Manager sul punto vendita e si relazionerà con un Area Manager sul territorio.
Responsabilità
* gestione operativa delle postazioni di lavoro e loro assegnazione
* controllo dell'area lavoro durante il servizio
* organizzazione dei turni di 30 operatori distribuiti su 2/3 turni dal LUN alla DOM
* supporto ad attività di analisi su produttività, full cost e labor cost
Formazione e percorso
Prevista una formazione di 7 settimane all'inserimento, da effettuare in sede distaccata (spostamenti, vitto e alloggio rimborsati).
Dopo un periodo di attività (1-2 anni), in funzione degli obiettivi prefissati, potrebbe essere considerata una promozione al ruolo di Store Manager.
Requisiti
* 2 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata in un ruolo di coordinamento, come assistente, vicedirettore o team leader. Si valuteranno anche risorse con volontà di crescita, che possano provenire da attività di sala o cucina, con una minima esperienza nel coordinamento.
* Ottima conoscenza delle procedure e delle attività amministrative del punto vendita
* Esperienza nella gestione di KPI e analisi su produttività, full cost e labor cost
* Esperienza pregressa nelle mansioni operative di sala, cassa e cucina
Completano il profilo ottime competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, attitudine all'operatività ed al lavoro di squadra.
Inquadramento
Inquadramento previsto: Assistant store manager
CCNL applicato: turismo e pubblici esercizi
Inserimento iniziale a tempo determinato 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato e verranno comunicati in sede di colloquio. È previsto un sistema premiante.
Giornate lavorative: 5 giorni su 7 con riposo infrasettimanale (è prevista eventuale richiesta di lavorare 6 su 7, a seconda delle esigenze organizzative del PV).
Orario: Full Time o su doppio turno.
Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva
#J-18808-Ljbffr