ASTRA è una società che da oltre vent’anni porta vita a chi vive un handicap, una malattia o un momento di difficoltà. Creiamo e promuoviamo progetti solidali che, tramite la fornitura gratuita di mezzi ad enti attivi nel sociale, migliorano la qualità della vita e facilitano l’accesso a servizi fondamentali, come strutture ospedaliere, attività ludiche e di socializzazione, servizi assistenziali e sanitari. Astra si occupa quindi della comunicazione e promozione legata al sociale in collaborazione con Comuni ed Associazioni per Progetti Istituzionali ed Ufficiali. La persona che desideriamo incontrare presenterà i nostri progetti territoriali alle aziende e ai possibili partner. Sarà incaricata di illustrare il nostro progetto nel dettaglio, sensibilizzando i nostri interlocutori, specificando che i nostri mezzi sono un veicolo di benessere e di socialità, che possono dare nuove opportunità di VITA a persone con disabilità. Il nostro fine è coinvolgere le aziende in un impegno sociale orientato a migliorare il benessere della collettività. I nostri consulenti commerciali vengono inseriti in un programma formativo e diventano parte della nostra "squadra"; hanno un tutor a disposizione, e tutti gli incontri con le aziende vengono fissati preventivamente dai nostri addetti al back-office, interni alla nostra azienda, e che conoscono bene il nostro settore. Risorse necessarie: - gentilezza ed empatia - capacità di ascolto - propensione alla vendita - determinazione ed ottimismo - intraprendenza e spigliatezza - orientamento al risultato Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Piano incentivi