Una primaria azienda italiana del settore della torrefazione, con una forte presenza sul mercato nazionale e in crescita sui mercati esteri, ricerca una figura altamente qualificata da inserire nel ruolo di:
ASSISTENTE PERSONALE AMMINISTRATORE
* Principali responsabilità
* Organizzazione agenda
* Organizzazione viaggi e fiere, con eventuale partecipazione se richiesto
* Preparazione offerte commerciali e listini
* Supporto alle attività in capo all'amministratore
* Interlocuzione con agenzia di comunicazione
* Interlocuzione con consulenti, clienti e fornitori, se necessario
Profilo ideale
* Conoscenza della lingua inglese
* Laurea (competenza non obbligatoria)
* Ottima padronanza dei principali strumenti informatici
* Spiccate doti analitiche, organizzative e attitudine al lavoro in team
Offerta
* Contratto in tirocinio full time
* Inserimento in un’azienda strutturata, dinamica e orientata all’innovazione
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo / stage
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €850,00 al mese
Possibilità di pendolarismo / trasferimento: Napoli, Campania: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Istruzione:
* Laurea triennale (preferenziale)
Lingua:
* Inglese (obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
* 25% (obbligatorio)
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