Stiamo cercando
un/una Impiegato/a Amministrativo/a
da inserire all'interno di una realtà che opera nella gestione di patrimonio immobiliare.
Il/La candidato/a ideale possiede una Laurea Magistrale in Giurisprudenza e ha maturato almeno 3 anni di esperienza lavorativa in ambito amministrativo, preferibilmente all'interno di organizzazioni pubbliche o realtà che gestiscono patrimonio immobiliare, contenziosi o attività regolamentate.
Nel dettaglio, si richiede una buona padronanza della normativa legata alla gestione del patrimonio immobiliare pubblico, nonché delle norme relative alla tutela dei beni culturali e paesaggistici.
La figura selezionata si occuperà inoltre di analizzare ed eventualmente supportare la gestione di situazioni di contenzioso, svolgere attività di riscossione, monitorare pratiche e procedimenti amministrativi e contribuire all'analisi ed elaborazione dei dati necessari per le attività dell'ente.
Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, precisione, capacità di lavorare con scadenze e un forte orientamento alla collaborazione. È inoltre richiesta la disponibilità a effettuare trasferte.
La risorsa sarà assunta con contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 24 mesi, full time 36 ore settimanali, distribuite su 5 giorni e buono pasto giornaliero.
Sede di Lavoro: NAPOLI