Grafton, divisione diversity equity and inclusion, seleziona per multinazionale facente parte di gruppo bancario internazionale un junior accountant appartenente alle categorie protette ex art.1 legge 68/99.
La risorsa sarà inserita all'interno del team amministrazione finanza e controllo a diretto riporto del responsabile della funzione.
La Persona Che Stiamo Cercando Dovrà Occuparsi Di
* adempimenti amministrativi, contabili, tributari e telematici
* controllo degli estratti conto bancari
* utilizzo dei principali applicativi contabili
* ciclo attivo e ciclo passivo
* relazioni con fornitori;
Si Richiede
* appartenenza alle categorie protette art.1 legge 68/99
* esperienza pregressa di almeno 12 mesi nel ruolo maturata in contesti strutturati
* laurea in economia
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato iniziale di 12 mesi con reali prospettive di stabilizzazione a tempo indeterminato,buoni pasto ed MBO.
Retribuzione parametrata alla seniority del candidato.
Previsti 10 giorni di smart al mese.
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)