 
        
        Synergie, filiale di Trento, seleziona per importante azienda di logistica, n. 1 :
BUYER ACQUISTI GROCERY EXTRA - ALIMENTARE
La risorsa, all'interno del Team Acquisti Grocery, si occuperà di :
 * Analisi critica degli assortimenti di pertinenza;
 * Definizione delle linee di approvvigionamento;
 * Verifica, ricerca e validazione dei fornitori;
 * Monitoraggio del mercato di riferimento (assortimento e prezzi) ed adeguamento della proposta commerciale;
 * Gestione della fase di contrattazione, continuativa e promozionale, tesa a garantire alla vendita la concorrenzialità e marginalità necessaria;
 * Pianificazione e analisi dell'attività promozionale;
 * Gestione delle premialità da parte dei fornitori;
 * Gestione della contrattualistica;
 * Collaborare a migliorare i processi in ottica di ottimizzazione delle performance nonché garantire che i flussi corrispondano alle esigenze ed agli standard dell’azienda;
 * Assicurare il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi nonché dei margini delle categorie assegnate;
 * Raggiungere i KPI’s di qualità dell’attività verificandone l’andamento rispetto ai target prestabiliti e predisponendo report per il proprio responsabile;
Si richiede
 * pregressa esperienza nel ruolo ed in particolare nell'acquisto di extra - alimentare;
 * costituisce requisito preferenziale il titolo di laurea in scienze economiche o affini.
Si offre
 * Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
 * orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Luogo di Lavoro
Lavis (TN).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr