Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Store manager: vendite, relazione cliente e crescita (italia)

Altro
Responsabile punto vendita
Pubblicato il 24 novembre
Descrizione

Leroy Merlin è presente in Italia con

52 negozi

nelle principali città, ciascuno guidato da un

Comitato di Manager

responsabile di garantire:

Un’esperienza cliente eccellente : rendere l’acquisto fluido e distintivo.

La crescita dei collaboratori : valorizzare talenti e sviluppare competenze.

Il successo del negozio : implementare strategie commerciali vincenti.

La gestione economica : analizzare i risultati e massimizzare la performance.

POSIZIONI APERTE: MANAGER DELLA VENDITA Il tuo obiettivo: essere l’imprenditore dei tuoi reparti e guidare la strategia commerciale.

Definisci un’offerta competitiva e attrattiva.

Garantisci la relazione e la vendita con il cliente.

Organizzi spazi promozionali efficaci e performanti.

Ottimizzi le performance di reparto in linea con la strategia di negozio.

MANAGER SUPPLY CHAIN Il tuo obiettivo: garantire la migliore esperienza cliente attraverso la disponibilità dei prodotti e la gestione ottimizzato dello stock.

Organizzi e ottimizzi i processi di Supply Chain.

Assicuri la tracciabilità e affidabilità dello stock.

Coordini il team per garantire la promessa al cliente.

MANAGER RELAZIONE CLIENTI Il tuo obiettivo: rendere l’esperienza del cliente unica e personalizzata.

Implementi un modello di relazione distintivo per Leroy Merlin.

Personalizzi il servizio in base al contesto locale.

Garantisci il rispetto delle procedure per un’esperienza fluida e piacevole.

Crei e sviluppi un network con il territorio per una strategia di comunicazione efficace.

COSA TI OFFRIAMO

Un contesto dinamico e internazionale con percorsi di crescita su misura.

Formazione continua e programmi di sviluppo manageriale.

Un sistema premiante che valorizza le performance individuali e di squadra.

Un network di professionisti per supportare la tua crescita.

Contratto a tempo indeterminato (1 livello CCNL DMO) con retribuzione commisurata all’esperienza.

CHI CERCHIAMO?

Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile).

Esperienza manageriale o commerciale in ruoli analoghi.

Digital mindset e conoscenza di strumenti di Business Intelligence.

Visione strategica e propensione all’innovazione.

Leadership collaborativa, problem solving e decision making.

Il tuo percorso in Leroy Merlin inizia da qui!

Candidati ora e inizia la tua crescita con noi.

Crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo e accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile di punto vendita
Aiello del Friuli
Palmanova Designer Village
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Responsabile di punto vendita
Franciacorta Designer Village
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Responsabile di punto vendita
Foiano della Chiana
Valdichiana Designer Village
Responsabile punto vendita
Offerte simili
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile punto vendita > Store Manager: Vendite, Relazione Cliente e Crescita (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva