Siamo alla ricerca di una persona precisa e organizzata che voglia mettere in pratica le sue competenze nel settore della vendita consulenziale di servizi B2B.
La risorsa lavorerà all'interno del team che si occupa di un progetto di sviluppo di un network di aziende torinesi.
Descrizione del ruolo
* Gestire e ampliare il portafoglio clienti per favorire la crescita del business.
* Vendere e consigliare contratti di networking alle aziende facenti parte del network.
* Vendere e consigliare servizi di marketing alle aziende facenti parte del network, tra cui posizionamento web, cataloghi e fiere, creazione e customizzazione di strategie commerciali.
* Partecipare agli eventi del network per promuovere i servizi offerti.
Requisiti e qualifiche richieste
* Laurea, preferibilmente in ambito economico.
* Esperienza pregressa nella vendita consulenziale di servizi B2B.
* Buona conoscenza delle principali funzioni aziendali e delle dinamiche proprie di una PMI.
* Predisposizione alla consulenza e alla negoziazione, ottime doti comunicative e relazionali.
Vantaggi dell'offerta
* Contratto diretto in azienda con CCNL Commercio.
* Start date: ASAP.
* Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Torino (TO)
Tipo di contratto: Dipendente (no PIVA).
Valutazione della retribuzione: In base all'effettiva esperienza, in sede di selezione.
Auto aziendale: Non prevista al momento.
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati