IMPIEGATA/O COMMERCIALE/LOGISTICA, Roveredo in Piano
Roveredo in Piano, Italy
ADHR Group – Filiale di Pordenone ricerca un/una
La risorsa si occuperà della gestione della logistica e delle attività commerciali di back office, dalla ricezione dell’ordine all’invio del preventivo. Sarà il punto di riferimento per la gestione degli ordini, la preparazione di preventivi, la gestione documentale (DDT, fatturazione, registrazioni) e il coordinamento con magazzino e produzione. Supporterà inoltre alcune attività di marketing aziendale, gestendo il sito e i portali social per incrementare le visualizzazioni.
Principali attività:
1. Gestione completa del processo commerciale e logistico;
2. Preparazione preventivi e gestione ordini;
3. Contatto diretto con i clienti per supporto e assistenza;
4. Emissione DDT e gestione spedizioni;
5. Gestione fatturazione e registrazioni contabili;
6. Supporto alle attività di marketing;
7. Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende metalmeccaniche o produttive;
8. Ottime capacità organizzative e di comunicazione;
9. Conoscenza di strumenti informatici e software gestionali;
10. Precisione, autonomia e proattività;
11. Attitudine al lavoro in team;
12. Conoscenza della lingua inglese e di almeno un’altra lingua estera.
Offerta: Inserimento diretto in azienda
Se valuti questa opportunità, puoi candidarti al nostro annuncio o inviare una mail a [emailprotected].
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr