Ricerca e gestione clienti e contatti: organizzazione e pianificazione degli appuntamenti, i clienti principali sono aziende che gestiscono luoghi ad alta intensità di traffico passeggeri (aeroporti, stazioni ferroviarie e metro, centri commerciali) ed ogni azienda che abbia necessità di insegne r segnaletiche per i propri punti vendita (banche, uffici postali, etc.). Dialoghiamo principalmente con responsabili di uffici acquisti e responsabili tecnici.
- Utilizzo del CRM per l'inserimento e monitoraggio dei dati, la gestione delle offerte e dello stato di avanzamento delle trattative, la preparazione e conversione delle offerte in ordini.
- Monitoraggio portali acquisti clienti;
- Controllo delle attività web: post su LinkedIn e attività sul sito aziendale.
Si richiedono le seguenti abilità:
- Attitudine alla attività commerciale;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Office;
- Sede di lavoro: Lippo di Calderara di Reno, possibilità di brevi trasferte operative nel Nord Italia.
- Contratto: Si offre contratto settore Commercio, a tempo indeterminato dopo periodo di prova.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
Esperienza:
- commerciale: 2 anni (Preferenziale)