**Descriviamo il ruolo di un Direttore Gestionale**: ci siamo alla ricerca di una persona che possa garantire il buon funzionamento della struttura, assicurando che gli adempimenti di legge siano rispettati e seguano gli standard del Gruppo. Sarà responsabile della gestione dei processi che supportano l'efficienza e l'eccellenza operativa.
La posizione ricercata sarà coinvolta sia nella pianificazione del progetto che nell'operatività, in particolare in relazione agli ospiti, alle loro famiglie e ai team che si occupano di loro. Tra le altre attività:
* Qualità e gestione dei rischi
* Salute e sicurezza sul luogo di lavoro
* Orientamento al cliente
* Gestione dei dipendenti
* Pubbliche relazioni
* KPI gestionali ed efficienza economica
Il candidato dovrà avere la laurea di primo livello o equivalente e seguire un corso di formazione per Direttore di Comunità Socio-Sanitaria, riconosciuto dalla Regione Piemonte, o avere almeno tre anni di esperienza in direzione di strutture socio-sanitarie o sanitarie.
**Competenze richieste:
* Competenze di base nell'ambito della gestione di servizi
* Vendite e marketing
* Gestione del budget e dei costi
* Gestione della qualità
* Project management
* Problem solving
* Pianificazione e organizzazione del lavoro
* Competenze digitali
* Competenze in rete, coinvolgimento degli stakeholder
",