Impiegato/a Commerciale – Supporto Clienti
Azienda commerciale in espansione cerca una risorsa da inserire all'interno dell'area commerciale, con compiti di supporto operativo e gestione dei rapporti con la clientela privata.
Attività previste
Gestione delle comunicazioni con i clienti e primo supporto informativo;
Inserimento e aggiornamento delle richieste all'interno dei sistemi aziendali;
Predisposizione della documentazione commerciale di base;
Coordinamento con il team di consulenti per la programmazione degli appuntamenti;
Supporto alle attività di follow-up e monitoraggio dei contatti acquisiti.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica);
Capacità organizzative, precisione e affidabilità;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Predisposizione al lavoro di squadra.
Offerta
Tempo determinato di 6 mesi rinnovabile;
Orario tempo completo, dal lunedì al venerdì;
Formazione e affiancamento iniziale a carico dell'azienda.
Località: Canosa di Puglia, Apulia, Italy – Salario: €1,–€1,
J-*-Ljbffr