Descrizione del lavoroSAMSIC HR,Filiale di Legnagoricerca per conto di azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica un/una:BACK OFFICE COMMERCIALE ESTEROProfilo ricercatoLa risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività: inserimento ordinielaborazione documenti di trasportocontatto e gestione richieste clientirelazione fornitori redazione preventivigestione anagrafiche clienticostante coordinamento con l’area commerciale Requisiti richiesti: ottima conoscenza della lingua ingleseeccellente capacità di comunicazione (sia verbale che scritta)buona dimestichezza nell’utilizzo del pc e del Pacchetto Officegestione documentazione di trasportocapacità di negoziazionepredisposizione all’organizzazione del lavoroCostituisce titolo preferenziale la conoscenze di una seconda lingua Altre informazioni:Contratto, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base alle competenze ed alle esperienze effettivamente maturate.Orario di lavoro: Full time giornalieroInformazioni aggiuntiveEsperienza desiderata: Esperienza minima.Stipendio: tra 1300 e 1700 per mese.Durata: 12 Mesi.Veicolo: No CANDIDATI