Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo?
Tu sei il talento, noi l'opportunità
Potresti essere lo #HumanDiProfessione che stiamo cercando.
Siamo una multinazionale olandese, Randstad Italia SPA, presente in 39 paesi, con oltre 280 filiali su tutto il territorio a livello nazionale. In qualità di "partner per il talento", vogliamo essere un alleato per la vita professionale delle persone in ogni fase del loro percorso di carriera.
Per la nostra filiale di Fidenza ricerchiamo un tirocinante da inserire in stage come:
HR ACCOUNT MANAGER
Si offre
: contratto di stage extracurriculare con rimborso di 450€.
Sede di riferimento
: la nostra filiale di Fidenza.
Orario di lavoro
: full time da lunedì a venerdì.
Di cosa ti occuperai?
Affiancherai e supporterai l'Account Manager di filiale che è un consulente HR e fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Nello specifico, ti occuperai di:
* attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi;
* attività di reclutamento e selezione dei candidati;
* attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati.
I nostri Account Manager sono persone flessibili, tenaci e non temono le sfide. Hanno spinta commerciale e una sana ambizione ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perché crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza.
Quali requisiti stiamo cercando?
* neolaureato in ambito umanistico, giuridico ed economico;
* Diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS.
Insieme possiamo: affrontare un percorso di formazione on the job e un onboarding strutturato per sviluppare le tue competenze e investire su di te e sulla tua crescita professionale.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito