PbRinascente /b è presente in Italia con nove prestigiosi Store situati in grandi palazzi storici nel cuore delle principali città. Più che negozi, sono veri punti di riferimento per la città e per lo shopping di alto livello. Luoghi esclusivi nati per la città, con la città, Rinascente si apre al pubblico come una finestra sul mondo, diventando il palcoscenico non solo della moda ma di un teatro ricco di novità, proposte uniche ed eventi. Ogni negozio si propone come una grande House of Brands per offrire un’esperienza unica nel suo genere. /ph3Posizione /h3pbPer lo Store di Firenze, Rinascente è alla ricerca di un Business Controller di Store /b /ppIl Business Controller di Store gestisce il conto economico dello Store e ne monitora tutti gli aspetti inerenti i costi ed i ricavi, fornendo supporto quotidiano allo Store Manager ed ai Capi Area. Gestisce i team di presidio dei servizi di amministrazione, ricevimento merci e ufficio clienti (ove previsto). /ph3Responsabilità principali /h3ulliE’ responsabile della predisposizione del budget e della registrazione di costi e ricavi dello Store, nonché del monitoraggio mensile del conto economico con la relativa gestione delle anomalie. /liliGestisce l’apertura e chiusura casse giornaliera e la preparazione dei rendiconti cassa. /liliGarantisce la corretta applicazione delle procedure inventariali. /liliGestisce i fornitori locali e si interfaccia con i fornitori scelti centralmente. /liliE’ la prima interfaccia per il personale dello Store sulle tematiche relative alle Risorse Umane, di cui gestisce le attività amministrative. /liliSupporta il Management di Store nella costruzione dell’Odl e nel budget del costo del lavoro. /liliE’ il referente operativo della sicurezza in filiale e gestisce le attività di antitaccheggio, portierato e trasporto valori. /liliResponsabile della corretta applicazione delle procedure di ricevimento merci, garantendo la correttezza dei movimenti contabili di magazzino. /liliGarantisce la corretta applicazione di procedure resi, trasferimenti e arretramenti, scarico avarie e rotture. /liliE’ il primo referente operativo per il rispetto delle normative e procedure aziendali in tema di sicurezza. /liliCoordina, gestisce e monitora le attività inerenti l’area customer service. /li /ulh3Requisiti /h3ulliPrecedente esperienza tra i 2 ed i 5 anni in ruolo simile, maturata in aziende operanti nel settore Retail o Grande Distribuzione. /liliCapacità di gestione di un team. /liliOrientamento all’obiettivo. /liliForti capacità relazionali e comunicative. /liliDisponibilità al trasferimento sull’intero territorio nazionale. /liliConoscenza della lingua inglese. /liliElevata flessibilità, determinazione, iniziativa e commitment. /li /ulh3Altre informazioni /h3ullibLuogo di lavoro: /b Firenze /lilibTipo di contratto: /b Tempo indeterminato /li /ul #J-18808-Ljbffr