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Segretario/a amministrativo/a – studio di consulenze commerciali (firenze)

Firenze
Jobs Service
Assistente amministrativo
Pubblicato il 11 novembre
Descrizione

Studio di consulenze commerciali ricerca personale da inserire in organico come Segretario/a Amministrativo/a.

La risorsa selezionata supporterà l'attività amministrativa e organizzativa dello studio, occupandosi della gestione documentale, del coordinamento delle attività e del contatto con i clienti, contribuendo al buon funzionamento quotidiano dell'ufficio.

Mansioni principali:

Inserimento e archiviazione dati contabili e fiscali relativi ai clienti

Gestione e aggiornamento dell'agenda degli appuntamenti e delle scadenze amministrative

Controllo e smistamento della posta elettronica in entrata e uscita

Accoglienza e supporto clienti, con prima assistenza e smistamento delle richieste agli specialisti dello studio

Preparazione e controllo della documentazione amministrativa e commerciale (contratti, fatture, preventivi).

Requisiti richiesti:

Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel

Predisposizione al lavoro in team e capacità di collaborazione

Ottime capacità relazionali e di comunicazione con il cliente

Flessibilità, precisione e serietà professionale

Offerta:

Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile

Orario tempo pieno, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/15:00-19:00.

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